Rimonta azzurra agli Europei Under 21: la quota scende a 3,75

Una grande Italia ribalta il risultato e piega per 3-1 la Spagna nel difficile esordio dell’Europeo Under 21, prendendosi così anche la rivincita della semifinale persa proprio due anni fa contro le Furie Rosse. Vediamo allora come cambiano le quote.

chiesa doppietta italia spagna europeo under 21

Una doppietta di Chiesa e un rigore trasformato da Pellegrini rispondono al gol iniziale di Ceballos, facendo volare gli Azzurrini nell’Europeo Under 21. L’Italia esce tra gli applausi del Dall’Ara di Bologna.

Unica nota negativa della serata, il cambio forzato del romanista Zaniolo, uscito in barella per un colpo alla testa dopo uno scontro con il portiere avversario. Ma passiamo alle quote che più ci interessano…

Le quote dell’Europeo Under 21

Dopo il successo di ieri a Bologna gli azzurrini hanno conquistato di diritto il ruolo di favoriti per il successo finale e sul tabellone Snai la loro quota da campioni è scesa da 5,50 a 3,75. Dunque, l’Italia si è messa dietro le favorite della prima ora che devono però ancora scendere in campo.

Inghilterra e Francia (che si affronteranno stasera) sono date rispettivamente a 5,00 e 6,00. La Germania, che gioca domani, pagherebbe pure 6,00. C’è tanto equilibrio, insomma, perciò è meglio aspettare prima di gasarsi troppo. La finale di Udine del 30 giugno è lontana.

Le quote aggiornate del Gruppo A

Grazie al successo di ieri l’Italia ha ribaltato anche le quote su chi arriverà prima nel Gruppo A, che vale un posto in semifinale: i ragazzi di Di Biagio sono passati a 2,60 a 1,40, la Spagna invece è balzata da 2,10 a 5,00. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime partite.

Lascia un Commento