The Voice, scelti i finalisti: Elettra Lamborghini recupera grazie a Miriam Ayaba

Ultimo atto per The Voice, il talent show di Raidue condotto da Simona Ventura: nella puntata di ieri, i quattro coach hanno scelto un concorrente ciascuno per la finale di martedì 4 giugno, in cui verrà decretato il vincitore.

Chi sono i 4 finalisti di The Voice?

Miriam Ayaba (del team di Elettra Lamborghini), Carmen Pierri (del team di Gigi D’Alessio), Brenda C. Lawrence (del team di Gué Pequeno) e Diablo (del team di Morgan) sono i finalisti di The Voice of Italy 2019. Durante la settima e penultima puntata del talent condotto da Simona Ventura su Rai 2 si sono viste le scintille.

Carmen Pierri ha conquistato il suo coach cantando Se piovesse il tuo nome, il più recente successo di Elisa scritto da Calcutta insieme a Vanni Casagrande e Dario Faini. Morgan invece ha puntato tutto su Diablo che ha portato sul palco uno dei brani più famosi dei Depeche Mode, Personal Jesus. Miriam Ayaba è la trapper femmninista di Elettra Lamborghini mentre Guè Pequeno sceglie Brenda Carolina Lawrence. La finale si svolgerà martedì 4 giugno in diretta.

Le quote per la finale di martedì

Per gli analisti di Stanleybet.it tra i coach resta favorito Gigi D’Alessio con la sua pupilla, Carmen Pierri, a 2,20. Recupera terreno Elettra Lamborghini, che ha scelto di portare in finale la trapper Miriam Ayaba: la quota per il successo dell’ereditiera si dimezza da 10,00 a 5,50.

Vicini, entrambi a 4 volte la scommessa, il rapper Guè Pequeno con Brenda Carolina Lawrence e Morgan con Diablo. Staremo a vedere chi vincerà la settimana prossima.

Lascia un Commento