Triplete, la Juve sogna a quota 23. Si può scommettere anche su Inter e Napoli

Inter e Napoli si candidano come prime antagoniste della Juventus per la corsa al titolo italiano. Ma i bookmaker si spingono oltre e sono già pronti ad accettare scommesse sul Triplete di una squadra italiana. Vediamo quali sono le quote…

sarri juve

Le quote sul possibile Triplete delle italiane

La Juve gode di buona fiducia da parte dei quotisti in tutte le competizioni e potrebbe centrare l’en plein Coppa Italia-Scudetto-Champions a quota 23 su Lovingbet, per esempio. Sarebbe un colpaccio clamoroso per Maurizio Sarri che coronerebbe una lunga carriera fatta di tanta gavetta.

Per l’Inter di Antonio Conte bissare l’impresa ottenuta nel 2010 con il portoghese Jose Mourinho in panchina è una scommessa da 790 volte la posta, mentre si va addirittura oltre quota mille per il Napoli.

Tutto sulla prossima Champions League

La UEFA Champions League 2019-2020 è la 65ª edizione della Champions League, organizzata dalla UEFA. Il torneo è già iniziato il 25 giugno 2019 e la finale avrà luogo il 30 maggio 2020 allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul. Il Liverpool è ovviamente campione in carica, dopo aver vinto per la sesta volta la competizione nella passata edizione.

I vincitori di questa edizione otterranno la possibilità di sfidare i vincitori dell’Europa League 2019-2020 nella Supercoppa UEFA 2020 e di partecipare alla Coppa del mondo per club FIFA 2020. Inoltre, si qualificheranno automaticamente per la fase a gironi dell’edizione successiva, ma, se ciò sarà già avvenuto tramite il proprio campionato nazionale, il posto loro riservato verrà assegnato alla squadra campione dell’11esima federazione nel ranking UEFA a partire dalla prossima stagione.

Lascia un Commento