Zaniolo e Pogba i nomi caldi per il centrocampo della Juve

Pare proprio che i campioni d’Italia saranno grandi protagonisti anche nel prossimo calciomercato estivo: in casa bianconera si preparano manovre importanti per far felice Maurizio Sarri. Vediamo cosa dicono le quote in particolare sul centrocampo juventino…

Paul Pogba juve serie a calcio

Zaniolo ancora nel limbo

La Roma vuole tenerlo anche se del nuovo contratto, che sembrava pronto qualche mese fa, ancora non c’è traccia. Il futuro a breve termine di Nicolò Zaniolo, insomma, non è ancora definito: sarà ceduto per dare ossigeno alle casse giallorosse? Alla domanda rispondono gli analisti Snai, che hanno lanciato la scommessa sulla possibile partenza del gioiello azzurro.

La permanenza alla Roma è l’ipotesi nettamente più probabile, a 1,30, ma non è molto alta nemmeno la quota di un passaggio alla Juve, che lo tiene nel mirino da tempo: Zaniolo bianconero dopo il 31 agosto vale 3,50.

Quasi identiche le possibilità di un approdo al Tottenham, a 3,75. Poi si sale verso soluzioni meno probabili: a 9,00 c’è il Real Madrid, proprio la squadra con cui Zaniolo ha esordito in maglia giallorossa, avviando la sua rapida ascesa. A 18 il Bayern, a 30 un quintetto di opzioni formato da Psg, City, Chelsea, Inter e Milan.

Pogba torna alla Juve?

Fino a qualche settimana fa c’era un solo grande nome per il centrocampo della Juve, che corrispondeva a quello del laziale Sergej Milinkovic-Savic, adesso nelle discussioni sul mercato della Juventus è entrato di prepotenza Paul Pogba che ha ormai comunicato allo United la sua voglia di cambiare aria.

Insomma, è una sorta di testa a testa a vestire la maglia bianconera, nel quale il centrocampista della Lazio è avanti sì, ma solo di un soffio secondo gli analisti Sisal-Matchpoint: nella scommessa sugli acquisti estivi dei bianconeri Milinkovic-Savic è inserito in lista a bassa quota, 2,10, ma proprio oggi, sulla scorta delle ultime indiscrezioni, i trader hanno inserito il francese, dato a pochissima distanza, 2,25. A 2,25, inoltre, si gioca un altro grande colpo, ossia l’ingaggio di Federico Chiesa, che sta facendo faville agli Europei Under 21.

Lascia un Commento