Calcio, le quote del possibile Triplete per i top club europei

In questo caldo mese di luglio molti grandi club europei sono impegnati nella ICC, l’International Champions Cup. Ma si pensa già agli impegni meno ‘amichevoli’ della stagione. In particolare ci si chiede chi potrebbe centrare il mitico Triplete. Vediamo allora un po’ di quote.

champions league calcio

Il cosiddetto ‘Triplete’ è il sogno di ogni top club europeo. Un traguardo centrato nella storia solo otto volte, da Barcellona (2 stagioni), Bayern Monaco, Ajax, Inter, Celtic, Psv Eindhoven e Manchester United. I blaugrana di Luis Enrique sono stati gli ultimi, nel 2014/15.

Juve favorita per il Triplete

Su vari siti si può già scommettere sul Triplete della stagione 2019/20 e la Juventus, a giudizio dei trader, è il club più vicino all’exploit. Il tris bianconero di trionfi (campionato, Coppa Italia e Champions League) vale 32 volte la posta. Leggermente più indietro, a 35, troviamo Bayern e Barcellona, rispettivamente campioni di Germania e Spagna in carica.

Le altre quote e le altre italiane

La quota si alza sensibilmente per il Real Madrid, a 75, poi si decolla a 750 con il Borussia Dortmund. In lista ci sono anche altre italiane: per Inter e Napoli l’impresa appare davvero irraggiungibile e posta a quota 1000. Per l’Atalanta siamo addirittura attorno a quota 5000!

Lascia un Commento