Higuain verso la Roma? La quota è 1,80 per i bookies

C’è una nuova maglia in Serie A pronta per l’argentino Gonzalo Higuain? Le ultime notizie parlano con insistenza della Roma. Sarebbe la quarta casacca vestita dal ‘Pipita’ nel nostro campionato. Vediamo cosa dicono i bookies a riguardo…

higuain calcio

Le parole del direttore Petrachi

Nella prima conferenza stampa il nuovo direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi ha messo in chiaro le strategie giallorosse: “Io penso che chi discute Higuain può essere definito un pazzo. In questo momento Higuain ha perso un po’ di autostima ma sicuramente potrebbe far comodo alla Roma, qualora Dzeko andasse via“.

Marotta intanto tiene duro: a Milano sanno bene quanto sia pericoloso tuffarsi subito su Dzeko e aiutare (indirettamente) i giallorossi a mettere le mani su Higuain. In una simile ipotesi, infatti, la Juve avrebbe campo libero per affondare i colpi su Mauro Icardi a condizioni particolarmente favorevoli. Dzeko, insomma, blocca tutti al momento.

La quota di Higuain in giallorosso

Per quanto riguarda l’attaccante Higuain la squadra capitolina è pronta a puntare forte sull’argentino e per i bookmaker il trasferimento del bomber a Roma è molto probabile: la scommessa è in lavagna a quota 1,80.

La capitale sarebbe la quarta città italiana dell’Higuain calciatore che ha già vestito le maglie di Napoli, Juventus e Milan. Ricordiamo che con i partenopei nel 2016 ha ottenuto il clamoroso record i 36 marcature mentre nei due anni successivi ha vinto due scudetti con la Juve. Ora è appena rientrato in Torino dopo l’esperienza al Chelsea con Sarri. Ma il legame con il tecnico toscano non sembra destinato a durare…

Lascia un Commento