Calciomercato, il PSG irrompe per Milinkovic-Savic

Il Paris Saint Germain punta su Sergej Milinkovic-Savic? La squadra francese, ormai quasi rassegnata a perdere Neymar, starebbe preparando l’assalto al centrocampista serbo, da sferrare non appena avrà incassato della liquidità dalla cessione del brasiliano.

milinkovic-savic lazio

PSG o Manchester United?

Se davvero Neymar dovesse lasciare il PSG, a quel punto sarà facile per i parigini fare un’offerta in grado di soddisfare il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Le ultime indiscrezioni dicono però che il PSG avrebbe rifiutato una offerta clamorosa del Barcellona: 40 milioni più i cartellini di Coutinho e Dembele.

Al tempo stesso si continua a parlare di un trasferimento all’estero di Milinkovic-Savic, un tempo fortemente accostato alla Juve. La cifra in ballo si aggira sui 100 milioni di euro. Se non dovesse farcela il PSG, allora c’è anche il Manchester United…

Le quote sul futuro di Milinkovic-Savic

La situazione si riflette nelle quote sul futuro di Milinkovic, dove il PSG è la prima opzione, data a 1,90 su Sisal Matchpoint. Forte anche la candidatura della Juventus, ormai fuori dalla corsa per Pogba e data a 2,10.

Le cronache del calciomercato dicono che ci sia anche l’Inter sulle tracce del centrocampista, ma per il momento i nerazzurri rimangono più indietro, dati a 4,50. Staremo a vedere come evolverà questo caldo mercato. C’è tempo fino a settembre per sistemare le rose, quindi preparatevi ad almeno un mese e mezzo di fuoco.

Lascia un Commento