Calciomercato, Paul Pogba verso il Real Madrid

Si continua a parlare di un possibile ritorno del centrocampista francese Paul Pogba alla Juventus, ma lo scenario più realistico è un altro. I bookies, infatti, danno il Real Madrid favorito per Pogba. Vediamo nel dettaglio cosa dicono le quote.

calciomercato pogba

Il Manchester United l’ha sparata grossa per Pogba. C’è chi parla di 150 o addirittura 180 milioni di euro richiesti per far partire l’ex juventino. Del resto lo United è un club ricco e non ha bisogno per forza di vendere abbassando i prezzi.

Ma anche il Real Madrid è un club molto ricco, come sappiamo. Perciò è pronto a sacrificare ben sei pedine del suo organico pur di arrivare al talentuoso centrocampista francese. Sarebbero pronti a salutare la capitale spagnola il portiere Keylor Navas e il baby talento Mariano Diaz, insieme a Lucas Vazquez, James Rodriguez (destinato al Napoli?), Gareth Bale e Isco.

Le quote sul futuro di Pogba

Lo ‘sforzo’ dei Blancos viene premiato dagli analisti: gli spagnoli sono dati a 1,75 come prossima squadra di Pogba. La Juve è staccata sensibilmente, a 4 volte la posta. A 6,00 c’è l’approdo al Paris Saint Germain, mentre è quasi impensabile il tradimento con il Manchester City di Guardiola, proposto a quota 30,00. Staremo a vedere come si svilupperà il mercato nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

Lascia un Commento