Pallone d’Oro, Messi bocciato dopo la Copa America

La caccia di Messi al primo trofeo con l’Argentina stavolta si ferma nella semifinale di Copa America, con la vittoria per 2-0 del Brasile. E il risultato si sente anche nelle quote sul prossimo Pallone d’Oro.

messi argentina

Altra delusione per Messi con l’Argentina

Leo Messi rimane ancora a bocca asciutta con la maglia albiceleste e perde forse l’ultima occasione di confermarsi in testa alle scommesse sul prossimo Pallone d’Oro. Dopo la sconfitta contro il Brasile è arrivata puntuale la “bocciatura” degli analisti: dal primo posto sul tabellone Snai, a 1,90, l’argentino è ora scivolato al secondo posto, a 2,75.

Van Dijk favorito per il Pallone d’Oro?

Sorride invece Virgil Van Dijk, autore di una stagione memorabile con il Liverpool culminata con il trionfo in Champions League. Il difensore olandese è ora favorito a 2,00 (da 2,25), ma i Reds sono in corsa anche con l’egiziano Mohamed Salah a 5,00 e con il portiere brasiliano Alisson a 15,00, quest’ultimo alla pari con il portoghese Cristiano Ronaldo.

Le cose possono ulteriormente cambiare nei prossimi giorni, visto che in Copa America la finale sarà Brasile-Perù mentre la African Nations Cup è agli ottavi e l’Egitto di Salah affronta il Sudafrica. Insomma c’è un motivo di interesse in più per seguire il grande calcio internazionale d’estate.

Lascia un Commento