Il calciatore ha detto sì e le due società sembrano vicine all’accordo, che si farà – dicono gli ultimi rumours – sulla base di quaranta milioni alla Juventus più un diritto di “recompra”. Sembra dunque quasi fatta per il trasferimento di Moise Kean all’Everton.
Il reparto offensivo della Juventus ultimamente si è fatto troppo affollato con le buone prove del redivivo Higuain e con tutti gli altri nomi che ben conosciamo: Ronaldo, Manduzkic, Dybala e compagnia bella.
Ecco perché il giovane Moise Kean sembra indirizzato all’estero nonostante le sue belle prove e i suoi gol della scorsa stagione. Qualcuno storcerà il naso ma la Juve ha già una panchina lunghissima e Sarri dovrà giocare con 11 giocatori in campo, non di più.
Le quote sul futuro di Kean
Anche gli analisti Snai vedono la trattativa per Kean alle fasi finali: la quota sul passaggio dell’attaccante juventino ai Toffees è crollata da 2,75 a 1,50 nelle ultime ore, mentre si gioca a 2,50 la sua conferma alla Juve.
Lontana la pista Arsenal (a 7,50) così come quelle che portano a Roma (a 10,00) e Fiorentina (a 15,00). Insomma in ogni caso Premier e Serie A sembrano le due alternative.
Tra l’altro ricordiamo che nelle scorse ore è già toccato a Patrick Cutrone salutare l’Italia per volare in Inghilterra, al Wolverhampton. Stiamo per perdere un altro giovane talento? Lo scopriremo presto.