Dopo Cutrone anche Kean in Premier League? Per lui c’è l’Everton

Il calciatore ha detto sì e le due società sembrano vicine all’accordo, che si farà – dicono gli ultimi rumours – sulla base di quaranta milioni alla Juventus più un diritto di “recompra”. Sembra dunque quasi fatta per il trasferimento di Moise Kean all’Everton.

kean juventus

Il reparto offensivo della Juventus ultimamente si è fatto troppo affollato con le buone prove del redivivo Higuain e con tutti gli altri nomi che ben conosciamo: Ronaldo, Manduzkic, Dybala e compagnia bella.

Ecco perché il giovane Moise Kean sembra indirizzato all’estero nonostante le sue belle prove e i suoi gol della scorsa stagione. Qualcuno storcerà il naso ma la Juve ha già una panchina lunghissima e Sarri dovrà giocare con 11 giocatori in campo, non di più.

Le quote sul futuro di Kean

Anche gli analisti Snai vedono la trattativa per Kean alle fasi finali: la quota sul passaggio dell’attaccante juventino ai Toffees è crollata da 2,75 a 1,50 nelle ultime ore, mentre si gioca a 2,50 la sua conferma alla Juve.

Lontana la pista Arsenal (a 7,50) così come quelle che portano a Roma (a 10,00) e Fiorentina (a 15,00). Insomma in ogni caso Premier e Serie A sembrano le due alternative.

Tra l’altro ricordiamo che nelle scorse ore è già toccato a Patrick Cutrone salutare l’Italia per volare in Inghilterra, al Wolverhampton. Stiamo per perdere un altro giovane talento? Lo scopriremo presto.

Lascia un Commento