Serie A: Juve sempre favorita, Verona e Lecce già spacciate?

La Lega di Serie A ha ufficializzato il calendario della stagione 2019-2020: si parte domenica 25 agosto, anche se l’inizio effettivo sarà sabato 24 in attesa dell’ufficialità dei primi anticipi. E anche in questa stagione, nonostante il cambio di allenatore, sarà la Juventus la squadra da battere.

sarri juve serie a calcio

Le quote dello scudetto

I bianconeri, che puntano al nono scudetto consecutivo, sono proposti in lavagna a 1,55. Per i bookie sarà una corsa a tre, con Inter e Napoli, appaiate a 5,50, che tenteranno di conquistare il titolo deponendo la Vecchia Signora dal trono.

Poche chance invece per tutte le altre contendenti: il Milan di Giampaolo è offerto a 25, la Roma viaggia a quota 50 mentre lo scudetto all’Atalanta, sorpresa della scorsa stagione, vale 60 volte la posta, con la Lazio a 75.

Le quote della retrocessione

Per quanto riguarda la zona retrocessione, per i bookmaker sarà l’Hellas Verona a chiudere la stagione 2019/20 all’ultimo posto (eventualità offerta al doppio della posta), seguita in questa speciale classifica dal Lecce a 2,50 e dal Brescia a 5,50 (di fatto, le tre squadre ‘salite’ quest’anno dalla Serie B). La Spal è a 7,50 mentre si arriva in doppia cifra qualora a classificarsi all’ultimo posto siano Parma (a 12) o Cagliari (a 15).

Lascia un Commento