L’Atalanta sogna in Champions: per i bookies può passare nel girone

Lo storico debutto è in programma il 18 settembre in Croazia. È lì che l’Atalanta giocherà la sua prima partita di Champions League, contro la Dinamo Zagabria. Un passo storico che per la società bergamasca si avvicina alla più prestigiosa competizione europea con i migliori auspici dei betting analyst.

quote gasperini atalanta

La squadra di Gasperini parte bene in Champions, almeno guardando i sorteggi e le quote Snai. Per la prima partita l’Atalanta è infatti favorita a 2,00 contro il 3,40 del pareggio e il 3,65 di Bjelica e i suoi.

Le quote del gruppo C di Champions

Non solo, visto che gli ottimi auspici dei quotisti si allargano a tutto il cammino dei bergamaschi nel gruppo C: se è vero che il primo posto è fuori discussione, con il Manchester City irraggiungibile a 1,18 (i bergamaschi sono a 6,50), i nerazzurri si prendono però la soddisfazione di essere l’altra squadra candidata a passare la prima fase della competizione. La qualificazione agli ottavi è data a 1,72, in vantaggio su un avversario ben più esperto come lo Shakhtar Donetsk (a 2,00), mentre per la Dinamo Zagabria si arriva fino a 7,50.

Atalanta meglio di Valencia e Lione

Un incoraggiamento significativo arriva anche dalle scommesse sulla squadra che vincerà la Champions: l’Atalanta è ovviamente lontanissima dal blocco di “big” favorite, ma a quota 60,00 può vantare una valutazione migliore rispetto a squadre come Valencia e Lione (entrambe a 75,00), mentre insegue a breve distanza l’Ajax (50,00) semifinalista della scorsa stagione. Insomma non è da escludere che questa volta sia proprio l’Atalanta la rivelazione della competizione…

Lascia un Commento