Balotelli è del Brescia e i bookies sono già scatenati

I bookmakers sono in fibrillazione grazie alla firma di Mario Balotelli con il Brescia. Il ritorno dell’attaccante in Serie A, dopo tre stagioni in Francia, è finito in primo piano sui taccuini dei betting analyst, piuttosto ottimisti sul nuovo capitolo di Super Mario nel campionato italiano.

Vorrei fosse messo nelle condizioni di esprimere le sue doti. L’ho scelto per questo, non per staccare qualche abbonamento in più. E lui, se ha deciso di giocare qui, lo ha fatto per amore e non per denaro“. Così ha parlato di Balotelli il presidente Cellino, osannato dai tifosi bresciani.

Le parole di Mario Balotelli

Dal canto suo il calciatore ha garantito di essere in grado di fare la differenza e di non accontentarsi di una semplice salvezza. La maglia n° 45 ora è già richiestissima e si scommette sulle future prove di Mario…

Primo obiettivo di Mario secondo i bookies è superare i 14 gol realizzati nella stagione 2013/2014 con il Milan, il miglior risultato raggiunto da Balotelli in Serie A: il traguardo delle 15 reti è offerto a 2,20 sul tabellone Stanleybet, che poi punta anche anche sui gol “di prestigio”.

Balo in gol contro Juve o Inter?

In prima linea c’è la Juventus, proprio la squadra contro cui il giocatore potrebbe debuttare, vista la squalifica di quattro giornate ancora da scontare: una rete nella partita del 25 settembre pagherebbe 4,50, ma c’è anche la possibilità di un cartellino rosso, offerto a 18,00.

Altro appuntamento da segnare è quello del 30 ottobre, quando il Brescia incrocerà l’Inter: il gol di Balotelli alla squadra che lo ha lanciato nel calcio dei grandi si gioca a 4,00.

Ricordiamo che Balotelli ha vestito la maglia nerazzurra tra il 2007 e il 2010, quindi un decennio fa. Poi tra il 2013 e il 2016 per due volte è stato accolto dai cugini del Milan.  Insomma per la terza volta diamo il bentornato a Balo nel nostro campionato, grazie a Raiola tra gli altri.

Lascia un Commento