Champions League, Juve sul podio delle favorite dopo il sorteggio

Manchester City davanti al Barcellona, poi Liverpool e Juventus. È questo il primo responso dei betting analyst dopo i sorteggi dei gironi di Champions League che sulla carta premiano la squadra di Guardiola. E la sorpresa Atalanta come sarà messa? Ecco tutte le quote…

sorteggi champions league 2019

Ieri sera a Montecarlo si è consumato il classico sorteggio dei gironi della prossima Champions League e alle italiane è andata discretamente bene. La debuttante Atalanta ha pescato il City ma il resto del gruppo è abbordabile. Peggio è andata all’Inter che si becca Barcellona e Borussia Dortmund. Occhio anche agli avversari del Napoli. Il difensore Van Dijk nel frattempo è stato premiato come miglior giocatore della scorsa edizione.

Le favorite per la Champions League

I Citizens, inseriti nel gruppo C con Shakhtar Donetsk, Dinamo Zagabria e Atalanta, aprono le scommesse Snai sulla squadra che conquisterà la coppa, a 4,50. Fiducia anche ai blaugrana, finiti nell’impegnativo girone F che comprende anche Borussia Dortmund, Inter e Slavia Praga. Terzo posto alla pari per i bianconeri e per i Reds campioni in carica, entrambi a 7,50. La squadra di Sarri se la vedrà con Atletico Madrid, Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca, nel gruppo D. Klopp e i suoi troveranno nuovamente il Napoli, il Saliburgo e il Genk.

Tutte le quote delle altre italiane

A contendere la coppa, secondo gli analisti, ci sarà anche il Real Madrid a 9,00,. Per PSG e Bayern Monaco si sale rispettivamente a 10,00 e a 11,00, mentre l’Atletico Madrid è a 22,00 davanti al Tottenham (a 30,00). A quota 30 ci sono anche Napoli e Inter. L’Atalanta debutta con una ricca offerta a 60,00, a sorpresa però davanti a Valencia e Lione (entrambe a 75,00) e poco dietro l’Ajax, dato a 50,00. Gli olandesi sono stati la grande rivelazione della scorsa stagione ma ora devono fare i conti con partenze illustri, come quella del difensore De Ligt finito alla Juve.

Lascia un Commento