Lazio favorita nel derby di Roma della seconda giornata

Lazio brillantissima a Marassi, Roma colpita tre volte dal Genoa all’Olimpico… I responsi della prima giornata influiscono pesantemente sul giudizio dei bookmaker in vista del derby di domenica prossima.

ciro immobile lazio derby

Rosa ancora da completare per la Roma che ha pareggiato all’esordio in casa con il Genoa e Lazio esaltata dalla vittoria a Marassi nella prima di campionato contro la Sampdoria. Le due squadre della capitale si avvicinano con un umori e condizioni molto diverse al derby. La pensano così i bookmaker che danno alla Lazio un netto vantaggio in lavagna.

Le quote per il derby di Roma

Biancocelesti favoriti piuttosto chiaramente su Snai, a 2,20, mentre i giallorossi navigano tra quota 3,00 e 3,10. Il pareggio viene dato a 3,60.

Nelle sfide più recenti non si era mai registrata una situazione così netta in favore della Lazio: anzi, in quattro delle ultime cinque occasioni era stata la Roma a partire avanti nel pronostico, giustificato sul campo con tre vittorie giallorosse e un pareggio.

L’unico derby in cui la Lazio si è presentata come favorita è stato quello del 2 marzo scorso, anche se la differenza era minima (2,45 contro 2,70). L’occhio dei quotisti è stato clinico anche in questo caso, visto che gli uomini di Inzaghi hanno piegato quelli di Di Francesco con un netto 3-0.

Lascia un Commento