Liga: brutto esordio per il Barcellona che però resta favorito

Non è partita bene la Liga del Barcellona che all’esordio ha perso a Bilbao per colpa di un gol favoloso di Aduriz, ma Messi e compagni restano comunque i favoriti in campionato secondo i bookies. Andiamo a fare il punto sui primi risultati e sulle quote aggiornate.

I risultati della prima giornata

La primissima partita della nuova Liga ci ha regalato subito una gran bella sorpresa. Il 38enne Aritz Aduriz è entrato in campo contro il Barcellona al minuto n° 88 e all’89° l’ha insaccata finalizzando in maniera superba un assist di Ander Capa. Così i padroni di casa l’hanno spuntata di misura nelle fasi più calde del match.

In seguito Real e Atletico hanno risposto prendendosi i primi tre punti in campionato. A punteggio pieno, per ora, ci sono anche Siviglia, Maiorca, Valladolid, Alaves e Osasuna. Sono stati solo due i pareggi, tra i quali spicca lo spettacolare 4-4 tra Villareal e Granada. Sei sono stati i cartellini rossi estratti nella prima giornata e zero le doppiette.

Le quote sulla nuova Liga

La falsa partenza dei blaugrana, come dicevamo, non ha però portato i bookmaker a rivoluzionare la lavagna antepost. Messi e compagni restano favoriti a quota 1,75 su Lovingbet. A 2,50 ci sono gli eterni rivali del Real Madird, mentre l’Atletico Madrid di Joao Felix è proposto a 7,50.

Lascia un Commento