Lozano e Napoli e ora anche Icardi? Ecco le quote

Secondo le ultime notizie di calciomercato l’Inter avrebbe accettato una offerta da 65 milioni di euro dal Napoli per il cartellino dell’ex capitano argentino Mauro Icardi che potrebbe dunque diventare compagno di squadra del messicano Lozano. Vediamo cosa ne pensano le quote.

Napoli favorito per Icardi?

Il Napoli ci prova, i bookmaker ci credono. Portare Mauro Icardi in azzurro è un sogno realizzabile secondo gli analisti di mercato, secondo i quali l’offerta fatta da De Laurentiis al giocatore (tra i 6 e i 7 milioni di ingaggio) potrebbe finalmente convincere l’argentino.

In attesa della risposta, i partenopei sono balzati in testa nelle scommesse Stanleybet sulla squadra di “Maurito” nella prossima stagione, a 1,80, in vantaggio sulla Juventus, ora data a 2,75. Davanti ai bianconeri, di un soffio, c’è anche l’Inter: un altro anno in nerazzurro pagherebbe 2,50.

Le quote sugli attacchi di A

Hirving Lozano al Napoli, Romelu Lukaku all’Inter. Per provare a colmare il gap con la Juventus le altre big del calcio italiano stanno puntando anche su forti investimenti nel reparto avanzato. E in attesa degli ultimi colpi di mercato i bookmaker si sono chiesti quale squadra avrà il miglior attacco nella prossima Serie A.

La Juve di CR7 resta favorita a quota 1,75, mentre il Napoli è la seconda scelta a 3,50. Dopo la decisione di Dzeko di restare a Roma e con Icardi ancora in dubbio l’Inter e i giallorossi si giocano entrambe a 7,50, come l’Atalanta. Quota 20 per Lazio e Milan.

Lascia un Commento