Lukaku non torna a Manchester. Inter favorita per l’attaccante

Romelu Lukaku non è tornato ad allenarsi con il Manchester United. Per due giorni consecutivi si è allenato in Belgio con l’Anderlecht e così i bookies si sono scatenati. Ora le opzioni italiane Inter e Juventus sembrano davvero realistiche.

A poche ore dalla chiusura del calciomercato in entrata per le formazioni inglesi (fissato per l’8 agosto), l’attaccante belga Lukaku è rimasto in patria e per il secondo giorno consecutivo si è allenato con l’Anderlecht nonostante fosse atteso al rientro nel centro sportivo di Carrington.

Le quote sul futuro di Lukaku

Una buona notizia per l’Inter, almeno leggendo le lavagne dei bookmaker. Il trasferimento del belga all’Inter infatti ora si gioca a 1,50, mentre la Juve è la seconda opzione a 2,25. Dunque la Serie A sta per arricchirsi con un nuovo nome di livello internazionale? Presto scopriremo chi la spunterà.

Llorente potrebbe essere il sostituto?

Alla fine a portare Romelu Lukaku in Italia potrebbe essere Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo, svincolatosi dal Tottenham al termine della scorsa stagione, è entrato infatti nel mirino del Manchester United che (stando a quanto scrivono in Inghilterra) al momento sarebbe in vantaggio sulle altre pretendenti per assicurarsi l’ex Juve. Llorente in Inghilterra può trovare squadra anche dopo l’8 agosto perché svincolato.

Lascia un Commento