Neymar verso il Real Madrid? Ecco le quote aggiornate

Il duello, per ora, lo vince il Real Madrid. I Blancos diventano la prima scelta dei betting analyst per Neymar, sul quale anche il Barcellona non molla in attesa dell’incontro tra il presidente Bartomeu e la dirigenza del Paris Saint-Germain.

neymar psg

Le quote sul futuro di Neymar

In vista della riunione dell’Eca a Liverpool, dove si terrà il faccia a faccia, il Real passa in testa sul tabellone Snai, a 1,75. I blaugrana, al momento, occupano la terza posizione, a 3,50; allo stato attuale, dunque, la permanenza al Psg rimane uno scenario ancora plausibile e si gioca a 2,25.

Insomma la situazione è quanto mai incerta e il duello tutto spagnolo tra Real e Barcellona infiamma i tifosi. Messi chiama Neymar e intato si parla già di Dybala come possibile sostituto del brasiliano a Parigi. Nei prossimi giorni scopriremo di più?

Striscioni e offese per Neymar

Nel frattempo i tifosi scaricano Neymar. A sancire il divorzio tra i parigini e la stella brasiliana, dopo mesi di tensione tra il giocatore e la dirigenza, è stato proprio il pubblico del PSG che in occasione dell’esordio vincente in Ligue1 (3-0 al Nimes) ha contestato il giocatore non convocato con striscioni e cori allo stadio Parco dei Principi. Molti gli inviti a lasciare il club. “Neymar vattene” è lo slogan più pacato che si è alzato dagli spalti. Neymar è stato definito “il peggior giocatore nella storia del Psg” e anche “il più povero nella storia del club”. Non sono mancati gli insulti pesanti con riferimento anche alle vicissitudini giudiziarie del brasiliano accusato di stupro da una modella.

A gettare benzina sul fuoco la sorella dell’attaccante, che interessa a Real Madrid e Barcellona, Rafaella Santos: “Che persone miserabili e maleducate. Spero che continueranno ad avere mio fratello in squadra. Senza di lui non vinceranno nulla“. Ci hanno pensato Verratti e Mbappe a prendere le difede di Neymar spendendo belle parole per lui.

Lascia un Commento