Occhio ai gol dell’ex nella seconda giornata di Serie A

Nella seconda giornata di Serie A ci saranno molti osservati speciali che potrebbero riservare un dispiacere ai loro ex tifosi. Occhi puntati in particolare su Higuain contro il Napoli e su Cagliari-Inter. Ecco cosa dicono le quote a riguardo…

higuain juve serie a

Higuain ritrova il Napoli in Serie A

Gonzalo Higuain ritrova il Napoli e per i tifosi azzurri non è una buona notizia. Prima idolo, poi grande nemico, l’argentino è stato un castigo terribile per i suoi la sua ex squadra. In maglia bianconera ha incontrato il Napoli sei volte, segnando in quattro occasioni, per un totale di cinque gol, tutti pesantissimi.

Alla prima da ex, mise a segno il gol della vittoria nel 2-1 finale, poi nella stessa stagione segnò tre gol su cinque nel doppio scontro in Coppa Italia che diede la finale alla Juve. L’anno successivo (2017/18) sbancò il San Paolo con l’unico gol dell’incontro, sfidando i fischi del tifo partenopeo.

Benché non si sappia ancora se giocherà dall’inizio, i bookmaker lo trattano come uno dei possibili protagonisti: un suo gol sabato sera all’Allianz Stadium si gioca su Snai 3,50, quota superiore solo a quella di Ronaldo (2,00). Disponibili anche le quote per la doppietta (18) e per la tripletta (90). Indovinarlo come primo marcatore dell’incontro vale 7,25.

Occhio anche a Barella e Nainggolan

Cagliari e Inter si incontreranno nella seconda giornata di campionato dopo gli affari conclusi in estate. Barella è passato all’Inter, mentre Nainggolan dopo una sola stagione in nerazzurro è stato ceduto in prestito ai sardi.

I due sono protagonisti annunciati della partita: un gol dell’azzurro vale quota 6,00, meno probabile sulla lavagna Lovingbet una rete del belga (quota 8,00).

Lascia un Commento