Premier League, il City di Guardiola ancora favorito per il titolo

Il Manchester City va a caccia del terzo titolo consecutivo in Premier League. Oggi si torna in campo con Liverpool-Norwich e i betting analyst puntano ancora una volta sulla squadra di Guardiola, favorita a 1,33 sul tabellone Snai. La quota migliora si aggira a 1,5.

manchester city premier league

Liverpool prima rivale del City

In prima fila per la Premier si conferma anche il Liverpool, la scorsa stagione in lotta fino all’ultimo con i Citizens: dopo il trionfo in Champions, il ritorno alla vittoria in campionato (che manca dalla stagione 1989-90) si gioca più o meno a quota 3,00.

Fuori dai giochi, almeno per il momento, le altre contendenti: il Tottenham è terzo nella lista dei bookmaker, ma lontanissimo a 20,00, mentre per l’Arsenal si sale a 25,00 o addirittura a 50,00.

La partenza di Lukaku pesa sulla valutazione del Manchester United, ora a 35,00, e i quotisti rimangono freddi anche nei confronti del Chelsea targato Lampard, dato a 40 volte la posta.

Le quote sulla retrocessione

Tutto pronto, dunque, per il fischio d’inizio della Premier League 2019-2020 che terminerà il 17 maggio 2020. Per la terza stagione consecutiva accedono alla fase a gironi della UEFA Champions League 2020-2021 le prime quattro classificate. Entrano in Europa League la 5ª squadra classificata e le vincenti di FA Cup e League Cup. Nel caso in cui le vincenti delle due coppe nazionali siano già qualificate alle coppe europee tramite il campionato, al loro posto si qualificheranno la 6ª in campionato ed eventualmente la 7ª.

Le ultime tre squadre classificate retrocedono in Championship. Per i bookie la retrocessione dello Sheffield United al termine della prossima stagione della Premier League si gioca a 1,65 contro il 2,10 del contrario. Lo Sheffield United, società calcistica inglese con sede nella città di Sheffield, nel South Yorkshire, è arrivata dalla Football League Championship.

Lascia un Commento