Al via la nona edizione di Tale e Quale Show: favorito Francesco Pannofino

Tutto pronto per la nona edizione di Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 dei venerdì sera d’autunno. Al timone, come sempre, c’è Carlo Conti. Si parte stasera alle 21:20 per nove puntate che andranno in onda in diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

tale e quale show rai1 carlo conti quote

Nona edizione di Tale e Quale Show

Il programma vedrà come sempre 12 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando i big della musica nazionale e internazionale. Canteranno sempre rigorosamente dal vivo, aiutati dalla professionalità di un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e ‘vocal coach’ che lavorerà per renderli il più possibile simili alle star che andranno a impersonare.

A giudicarli, Loretta Goggi, presente sin dalla prima edizione, affiancata da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Anche quest’anno non saranno previste eliminazioni: grazie alla somma delle due votazioni alla fine di ogni trasmissione sarà decretato il vincitore di puntata e sarà stilata una classifica parziale che porterà all’elezione del vincitore finale. A far vedere gli abbinamenti tra gli artisti e i personaggi che dovranno essere imitati nella puntata successiva, l’oramai celebre ‘slot machine’.

Nel corso delle settimane, come dicevamo, i dodici protagonisti saranno preparati dai tutor del varietà: i vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli. Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Le quote dei dodici protagonisti dello show

Sulla lavagna Eurobet è l’attore e doppiatore Francesco Pannofino il favorito per la vittoria, a 4,00. Un gradino più in basso troviamo Agostino Penna (6,00), David Pratelli (6,00), Davide De Marinis (6,00) e Francesco Monte (6,00).

Pare più difficile l’impresa per Eva Grimaldi (9,00), Jessica Morlacchi (9,00), Lidia Schillaci (9,00). Si sale in doppia cifra con il duo comico meridionale Gigi e Ross (a 11,00). Vale infine 13 volte la posta il trionfo per Flora Canto e Sara Facciolini.

Lascia un Commento