Brescia-Juventus: torna in campo Balotelli e sfida subito Higuain

Il giorno del suo ritorno in campo doveva essere la sfida del confronto con Cristiano Ronaldo che, però, non sarà della partita a causa di un affaticamento muscolare. E allora Mario Balotelli dovrà “accontentarsi” di sfidare Gonzalo Higuain.

Balotelli aveva un po’ “snobbato” il possibile duello con CR7. Ora dovrà vedersela con Higuain e Dybala nel quinto turno di Serie A, un infrasettimanale pieno di belle partite. Il ritorno di Balotelli in campo resta comunque nel radar degli analisti Sisal Matchpoint che per la sfida del Rigamonti hanno aperto un testa a testa speciale su chi segnerà più gol tra Balo e Higuain.

Higuain favorito su Balotelli

La sfida, (letteralmente un «1X2» nel quale bisogna pronosticare chi segnerà di più) dicono le quote, è destinata a finire in parità: si gioca a 1,85 la possibilità che entrambi chiudano con lo stesso numero di reti. Nel complesso, considerando che la Juve è ampiamente favorita nel pronostico, Higuain ha un leggerissimo vantaggio nei confronti di Balo: segnare più del suo avversario paga 2,50, se fosse il bomber del Brescia ad aggiudicarsi la sfida, la quota salirebbe a 5,90, anche perché Balotelli potrebbe entrare a partita in corso.

Doppietta di Balotelli a quota 20

Occhio però, perché se il calciatore bresciano partisse titolare, allora c’è da tenere in conto una statistica micidiale: nelle uniche due volte che ha debuttato negli 11, ha sempre segnato una doppietta. Una doppia marcatura di SuperMario è proposta allora a 20,00.

Al momento il bomber più pericoloso dei bresciani sembra essere Alfredo Donnarumma, autore di tre reti in quattro giornate. Le gerarchie cambieranno nei prossimi mesi? Staremo a vedere. Intanto godiamoci questo turno infrasettimanale e le sue sfide.

Lascia un Commento