Capocannoniere Serie A: scendono le quote di Immobile e Zapata

Entrambi in gol, quasi a volersi lanciare una sfida. Nel sesto turno di Serie A riescono a migliorare la propria quota-reti sia Cristiano Ronaldo che Ciro Immobile. E loro due sono i favoriti per il titolo di capocannoniere 2020.

Immobile insidia Ronaldo tra i bomber

Il bomber della Lazio sale quindi a quota 5 centri, quello della Juve insegue a 3. Per questo la quota come capocannoniere del portoghese resta stabile. CR7 è il favorito per il titolo, la sua quota in lavagna è confermata a 3,50. Il laziale Ciro Immobile è proposto a 4,50, in discesa rispetto al 5,00 del turno precedente.

Non va sottovalutato nemmeno Zapata, proposto a 6,50 (era a 7,50 prima di questo turno). L’Atalanta conferma di avere un attacco atomico. Al momento il migliore di A insieme al Napoli, con 15 reti segnate in sei turni.

Gli outsider tra i cannonieri di A

Attenzione anche a Edin Dzeko, che si trova a quota 7,50 (crollato rispetto al 10,00 di un turno fa). Il bosniaco ha permesso alla sua squadra di spuntarla di misura a Lecce. Meno male perché Kolarov si è fatto parare un rigore al 79°.

Vanno tenuti in considerazione anche l’interista Lukaku e Belotti, entrambi a 10,00. Il belga in questo turno è entrato al posto di Lautaro Martinez solo quando l’Inter è rimasta in 10 a causa dell’espulsione di Alexis Sanchez.

Nel frattempo la classifica dei marcatori dice che a quota 5 comandano Berardi, Immobile e Zapata. Berardi e Immobile possono vantare anche un paio di assist vincenti a testa. In attesa della prova di Belotti a Parma…

Lascia un Commento