Europa League, le quote delle gare di giovedì 19 settembre

Dopo le grandi emozioni della Champions League, oggi tocca all’Europa League intrattenerci con una sfilza di partite, le prime della fase a girone. Si gioca alle 18:55 e alle 21:00. Andiamo allora a vedere in particolare le quote delle due italiane impegnate: Lazio e Roma.

fonseca roma serie a

Il secondo torneo per club del continente torna protagonista con sfide interessanti e club prestigiosi coinvolti (basti pensare ad Arsenal, Manchester United, Siviglia o Borussia Monchengladbach). Purtroppo non c’è il Torino di Mazzarri ma ci sono le due romane a catalizzare l’attenzione dei calciofili italiani. Andiamo quindi a vedere che cosa ci dicono le quote del primo turno della fase a gironi.

Le quote di Cluj-Lazio

Per il debutto stagionale di Inzaghi in Europa, i pronostici di Europa league sono tutti ben positivi: la Lazio non dovrebbe avere alcun timore ad affrontare pure in trasferta i rumeni del Cluj. La squadra di Mister Pedrescu, pur vantando buoni numeri tra le mura di casa, non dovrebbe avere alcuna chance contro la squadra degli aquilotti, decisamente superiore sul piano tecnico. Va poi aggiunto che la Lazio è a caccia di un netto riscatto dopo la brutta figura fatta al Mazza solo pochi giorni fa contro la Spal nell’ultimo turno del campionato di Serie A. 1 a 5,30 – X a 3,80 – 2 a 1,78.

Le quote di Roma-Basaksehir

Come per la rivale storica, anche la Roma non dovrebbe fare fatica nella prima giornata della fase a gironi del torneo della Uefa: tutti i favori dei pronostici di Europa league sono per Fonseca nel match con il Basaksehir. Ricordiamo che la squadra giallorossa è di ritorno da un buon esordio in stagione in campionato e ha tanta voglia di farsi valere anche in Europa, specie di fronte al pubblico di casa. L’avversario turco, pur rognoso sulla carta, non fa molta paura; è netta la superiorità tecnica e fisica della squadra capitolina. 1 a 1,40 – X a 5,00 – 2 a  8,50.

Lascia un Commento