Europa League, le quote dopo la prima giornata dei gironi

Alti e bassi per le italiane impegnate nella prima giornata di Europa League. La Roma ha calato il poker in casa contro i turchi del Basaksehir (netto 4-0), mentre la Lazio è crollata con il CFR Cluj in trasferta. Vediamo allora come cambiano le quote della competizione.

cluj lazio quote europa league

I risultati della prima giornata di Europa League

La serata di ieri ha confermato che questa è stata una settimana di calcio europeo dai risultati discordanti per le italiane. Le romane infatti portano a casa dei risultati parecchio diversi dalla prima giornata di gironi di Europa League.

Alle 18:55 la Lazio è scesa in campo (senza Ciro Immobile) a casa del Cluj e ha illuso i propri tifosi. Un cross di Jony dalla sinistra ha permesso a Bastos di insaccare le rete del vantaggio laziale al 25°. Poi però le cose si sono messe male. Il Cluj ha pareggiato con Deac su rigore al 41° e nella ripresa ha ribaltato tutto con Omrani al 75°.

Alle 21:00 è toccato alla Roma che non ha avuto problemi con l’avversario turco. Il primo tempo si è chiuso sul primo tempo dopo un autogol di Caicara avvenuto al 42°. Nella ripresa i padroni di casa hanno dilagato con Dzeko, Zaniolo e infine Kluivert in pieno recupero.

Le quote aggiornate dell’Europa League

Quote in bilico per i bookie nella seconda competizione europea per importanza dopo la Champions League. Le inglesi Arsenal e Manchester United sono entrambe tra le favorite per la vittoria del titolo, a quota 5,00.

Un gradino più in basso troviamo Siviglia (12,00) e Roma (15,00). Poi Wolverhampton (25,00), Porto (33,00), Wolfsburg (33,00), Psv Eindhoven (40,00), Lazio (40,00), Sporting Cp (50,00) ed Espanyol (50,00).

Lascia un Commento