FANTACALCIO, i nostri consigli per il 5° turno di Serie A

Pronti per un turno infrasettimanale ricco di grandi partite? Si comincia stasera con Verona-Udinese e si finisce giovedì con Torino-Milan. La capolista Inter ospita la Lazio e rischia di farsi raggiungere dalla Juventus che fa visita al Brescia. Ecco chi schierare al fantacalcio…

Fantacalcio, i consigli per la porta

Sirigu lo scorso anno è stato uno dei portieri più affidabili e si può rischiare contro un Milan non brillante in questo periodo. Dragowski invece incrocia la Samp di Quagliarella. Marco Silvestri del Verona poteva sembrare una pazzia qualche settimana fa. Tra i pali della porta juventina torna poi Szczesny.

Fantacalcio, i consigli per la difesa

Sulle fasce possiamo schierare Dalbert della Fiorentina, Darmian o Ghiglione del Genoa (reduce da una panchina) o ancora Theo Hernandez del Milan. Senza scordarci di Alex Sandro della Juve. Puntate su questi esterni specialmente se nel vostro fantacalcio gli assist possono valere tanto. Altrimenti guardate più spesso a centrali forti come De Ligt.

Fantacalcio, i consigli per il centrocampo

Lorenzo Pellegrini sta facendo innamorare i tifosi della Roma e va schierato visto che gioca in posizione avanzata. Dejan Kulusevski  è un giovane molto interessante del Parma. Lass Schone gioca più arretrato nel Genoa ma è comunque affidabile. Non scordiamoci poi di Pjanic e Khedira della Juve. O di Sensi dell’Inter. Possiamo infine completare il reparto con Duncan del Sassuolo.

Fantacalcio, i consigli per l’attacco

Cristiano Ronaldo non è convocato e dunque bisognerà pescare tra nomi minori in questa giornata. Per fortuna che c’è Lukaku dell’Inter, affiancato in teoria da Politano. Kevin Lasagna dell’Udinese stava per battere un rigore nello scorso weekend ma il VAR l’ha beffato. Potrebbe rifarsi a Verona. Roberto Inglese del Parma è un altro bel profilo così come Petagna della Spal o Leao del Milan. Senza scordarci di Higuain, Mertens e Pinamonti.

Lascia un Commento