FANTACALCIO, i nostri consigli per il 6° turno di Serie A

Smaltito un complicatissimo turno infrasettimanale, si torna di nuovo in campo con la sesta giornata di Serie A. Chi schieriamo stavolta nelle nostre fantaformazioni? Ecco per voi qualche nome utile, reparto per reparto. Impossibile non puntare sulla Juve ma come al solito bisogna spaziare anche nelle altre gare.

Fantacalcio, i consigli per la porta

Musso è rimasto imbattuto a Verona ed è stato uno dei migliori in campo. In casa contro il Bologna può ripetersi nonostante il momento non positivo della sua squadra. Buffon intanto torna tra i pali della porta juventina. Meret del Napoli di anni ne ha molti meno ma è anche lui una sicurezza. Valutate anche Strakosha della Lazio e Olsen del Cagliari.

Fantacalcio, i consigli per la difesa

Pezzella della Fiorentina è da modificatore (anche se gioca a San Siro) così come Gosens dell’Atalanta può portare bonus. Non dimentichiamoci di Ghoulam del Napoli (ma anche Di Lorenzo e Manolas non sono male in questo turno) e di Faraoni del Verona. Nella Juve c’è De Ligt da tenere d’occhio.

Fantacalcio, i consigli per il centrocampo

Fabian Ruiz torna a far sognare i suoi possessori. Nandez del Cagliari sta dando soddisfazioni a chi lo ha comprato. Soriano del Bologna ha sbagliato parecchi gol fin qua ma ciò testimonia che è presenta in zona offensiva. Puntate poi sul gallese Ramsey e su Mkhitarian che giocano avanzati e possono dare la svolta alla nostra giornata.

Fantacalcio, i consigli per l’attacco

Cristiano Ronaldo gioca, Romelu Lukaku forse no. Allora al portoghese possiamo affiancare l’argentino Lautaro Martinez. Andiamo poi tranquilli su Mertens o Ciro Immobile, senza scordarci ovviamente del colombiano Zapata che continua a stupire per la sua continuità. Più rischioso puntare sui vari Kouame, Donnarumma o Kluivert.

Lascia un Commento