FANTACALCIO, i nostri consigli per il 3° turno di Serie A

Con il calciomercato finalmente chiuso entra nel vivo la stagione di Serie A anche per i fanta-allenatori! Nei giorni scorsi in tanti hanno fatto l’asta di inizio anno per accaparrarsi CR7 e gli altri campioni di casa nostra. Ora è tempo di schierarli. Chi renderà meglio nel terzo turno in programma nel weekend? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Fantacalcio, i consigli per la porta

Lo sloveno Samir Handanovic è stato ovviamente uno dei portieri più pagati all’asta e può subito rendere in Inter-Udinese, gara abbastanza facile sulla carta. Molto interessanti per questo turno sono però anche Jesse Joronen del Brescia, Salvatore Sirigu del Torino e Luigi Sepe del Parma. Tutti impegnati in casa in gare abbordabili.

Fantacalcio, i consigli per la difesa

Anche qui si pesca bene nel team di Antonio Conte che schiera il trio Godin-De Vrij-Skriniar. Piace anche il terzino Di Lorenzo, novità del reparto arretrato del Napoli. C’è poi Stefano Sabelli del Brescia e Lorenzo De Silvestri del Toro. Tutti terzini molto convenienti, specialmente con punti interessanti in palio per gli assist. Senza scordarci di Florenzi o Kolarov della Roma.

Fantacalcio, i consigli per il centrocampo

Schone del Genoa può rivelarsi un rischio calcolato contro l’Atalanta che si prepara a un periodo davvero intenso. Lazzari ha cambiato casacca in questa stagione e resta un’ottima scelta. Zaniolo sarà stufo di prendere pali e vorrà regarlarci qualche +3. Il milanista Kessie garantisce sempre quantità ed è pure rigorista.

Fantacalcio, i consigli per l’attacco

Cristiano Ronaldo è stato il giocatore più pagato in quasi tutte le leghe italiane e ha subito gasato i fanta-allenatori con 4 gol segnati con la maglia del suo Portogallo. Anche a Firenze può lasciare il segno in coppia con Higuain. Gli altri nomi da non dimenticare mai sono quelli di Lukaku e di Mertens. C’è poi Ciro Immobile così come il gallo Andrea Belotti tra i big. Per questa giornata valutate pure Sanchez e Lozano.

Lascia un Commento