Giampaolo ora rischia seriamente: la quota esonero crolla a 2,50

La sconfitta nel derby ha peggiorato sensibilmente la situazione di Marco Giampaolo, sulla cui avventura nel Milan si addensano nubi sempre più nere. Ora l’ex Sampdoria è nella lista dei tecnici più precari della Serie A insieme a Vincenzo Montella, ultimo in classifica con la sua Fiorentina.

Il crollo della fiducia a Giampaolo

Le voci di una possibile chiusura precoce dell’esperienza rossonera di Giampaolo trovano riscontro nelle valutazioni degli analisti Snai, che continuano a ritoccare sensibilmente al ribasso la quota su un esonero entro il 25 dicembre prossimo.

Alla vigilia del campionato, Giampaolo veleggiava tranquillo a 7,50; dopo la sconfitta d’esordio a Udine la quota era già crollata a 4,25. Ora, l’ulteriore taglio a 2,50. Insomma l’addio di Giampaolo paga un terzo rispetto al mese scorso…

Montella e gli altri tecnici a rischio

Una progressione rapidissima che mette il tecnico del Milan nella mischia dei tecnici pericolanti, in cui si trovano da inizio stagione i vari Juric (2,00), Liverani (2,25) Corini (2,05) e Montella (2,25).

Tra questi va tenuto d’occhio in particolare l’allenatore della Fiorentina ultima in classifica con appena due punti dopo quattro giornate. Il 2-2 contro l’Atalanta è stato davvero beffardo in tal senso. Non hanno fruttato come sperato i gol di Chiesa e Ribery, le due stelle dell’attacco viola.

Lascia un Commento