Icardi pronto all’esordio con il PSG: a quota 2,00 il gol contro lo Strasburgo

Oggi pomeriggio il PSG ospita lo Strasburgo in Ligue 1 e l’ex capitano interista Mauro Icardi potrebbe fare il suo esordio con la sua nuova maglia. L’argentino potrebbe giocare solo pochi minuti, eppure la quota del suo gol non è molto alta.

mauro icardi psg

Esordio per Icardi con il PSG?

Forse lo utilizzeremo contro lo Strasburgo. Vedremo per quanti minuti“. Così ha detto il tecnico Tuchel sull’argentino Icardi, pronto per il debutto con il Paris Saint-Germain. Eppure molte testate parlano di una titolarità quasi certa del nuovo acquisto parigino. Di certo l’ex bomber interista non è al 100% della condizione, visto che non ha praticamente giocato negli ultimi mesi, ma non è da escludere insomma un esordio con gol per l’assistito di Wanda Nara. Secondo i bookmaker la rete è a quota 2,00. Un possibile raddoppio interessante visto che Icardi sarà l’uomo più atteso. Intanto lui e la sua famiglia si tanno ambientando bene nella capitale francese, da quanto trapela sui social.

La situazione in Ligue 1

Il PSG come prevedibile è primo in classifica dopo quattro partite disputate. A quota 9 punti però ci sono anche Rennes e Nizza con lo stesso numero di match giocati. Tra l’altro il Rennes ha sconfitto proprio il PSG nella terza giornata per 2 a 1.

Fanalino di coda della Ligue 1 è invece il Dijon a zero punti, con una sola rete segnata finora. Il miglior attacco invece è quello del Lione con 12 reti fatte.

Lascia un Commento