La sconfitta di sabato sera costa un passo indietro per il Napoli nelle scommesse sullo scudetto. Sono cambiate dunque le gerarchie ai piani alti della Serie A? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi.
I verdetti della seconda giornata di A
Juve e Inter sono a punteggio pieno dopo due giornate di Serie A insieme al Torino che in teoria è più avanti nella preparazione per via delle partite di qualificazione all’Europa League, mancata sul più bello.
Ecco perché i quotisti vedono giustamente le eterne protagoniste del derby d’Italia in lotta per lo scudetto. O meglio, vedono l’Inter come la nuova rivale n° 1 dei campioni d’Italia.
Nel frattempo il Sassuolo strapazza la Samp grazie a una tripletta di Domenico Berardi mentre il Parma espugna Udine. La Roma di Fonseca è invece l’unica squadra a quota 2 punti dopo due pari consecutivi.
Le quote scudetto aggiornate
Dopo il rocambolesco 4-3 in Juventus-Napoli e il secondo successo dell’Inter targata Conte, gli azzurri scivolano a 6,00 nelle quote 888sport.it per il titolo. Ancelotti e i suoi sono ora in terza posizione proprio alle spalle dei nerazzurri, promossi a 4,50.
Davanti a tutti la Juve conserva un consistente vantaggio, a 1,45. Fuori dai giochi le altre squadre, a partire da Roma e Milan, entrambe a 61,00. Ci saranno altri cambiamenti importanti nei prossimi mesi? Staremo a vedere. Di certo il campionato si preannuncia entusiasmante.