Napoli KO contro la Juve, sorpasso Inter nelle quote scudetto

La sconfitta di sabato sera costa un passo indietro per il Napoli nelle scommesse sullo scudetto. Sono cambiate dunque le gerarchie ai piani alti della Serie A? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi.

koulibaly autogol serie a

I verdetti della seconda giornata di A

Juve e Inter sono a punteggio pieno dopo due giornate di Serie A insieme al Torino che in teoria è più avanti nella preparazione per via delle partite di qualificazione all’Europa League, mancata sul più bello.

Ecco perché i quotisti vedono giustamente le eterne protagoniste del derby d’Italia in lotta per lo scudetto. O meglio, vedono l’Inter come la nuova rivale n° 1 dei campioni d’Italia.

Nel frattempo il Sassuolo strapazza la Samp grazie a una tripletta di Domenico Berardi mentre il Parma espugna Udine. La Roma di Fonseca è invece l’unica squadra a quota 2 punti dopo due pari consecutivi.

Le quote scudetto aggiornate

Dopo il rocambolesco 4-3 in Juventus-Napoli e il secondo successo dell’Inter targata Conte, gli azzurri scivolano a 6,00 nelle quote 888sport.it per il titolo. Ancelotti e i suoi sono ora in terza posizione proprio alle spalle dei nerazzurri, promossi a 4,50.

Davanti a tutti la Juve conserva un consistente vantaggio, a 1,45. Fuori dai giochi le altre squadre, a partire da Roma e Milan, entrambe a 61,00. Ci saranno altri cambiamenti importanti nei prossimi mesi? Staremo a vedere. Di certo il campionato si preannuncia entusiasmante.

Lascia un Commento