Quanti gol segnerà Icardi al PSG? Ecco cosa dicono le quote

È appena arrivato al Paris Saint-Germain ma potrebbe rivelarsi subito protagonista, complici gli infortuni illustri di Edinson Cavani e Kylian Mbappé. Parliamo naturalmente dell’argentino Mauro Icardi che ha detto arrivederci all’Inter dopo una telenovela durata troppi mesi.

quote icardi psg calcio

Quello di Icardi non è un addio

Poche ore dopo l’arrivo a Parigi, Mauro Icardi racconta le sue sensazioni da nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino, passato dall’Inter al club francese in prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 65 milioni, ha spiegato ai microfoni cosa può rappresentare il PSG per la sua carriera: “Sono molto contento giocare in una grande squadra come il Paris Saint-Germain è una grandissima soddisfazione. Per la mia carriera è una opportunità molto importante e spero di sfruttarla al massimo“.

L’argentino ha firmato un contratto di cinque anni: guadagnerà 7 milioni di euro più bonus al primo, mentre dal secondo la cifra finale dell’ingaggio sarà intorno ai 10. A portarlo ad accettare il PSG ha contribuito, e non poco, la qualità della rosa di Tuchel: “Giocare in un top team insieme a giocatori forti come quelli del PSG per me è una grandissima opportunità per poter stare nel calcio ai massimi livelli, è stato fondamentale nel momento in cui mi ha contattato il club e ho deciso di accettare“.

Le quote sulla stagione di Icardi

L’avventura di Mauro Icardi con i campioni di Francia prende il via anche nelle valutazioni dei betting analyst, a partire dalle scommesse sul capocannoniere di Ligue 1. L’argentino parte subito in terza posizione sul tabellone Snai, a 4,50, proprio alle spalle dei due compagni di squadra Cavani (favorito a 2,75) e Mbappé (3,00), entrambi già con due e una rete all’attivo; alle spalle di Maurito è invece piazzato Neymar, ancora atteso al ritorno in campo e dato a 5,00, mentre si arriva a 10,00 per Memphis Depay, al momento in cima alla classifica marcatori con quattro reti messe a segno con il Lione.

Stesse gerarchie ovviamente nella corsa al miglior bomber del Paris Saint Germain: in questo caso Cavani guida a 2,50, incalzato da Mbappé (2,75), mentre per Icardi e Neymar si arriva a 4,00 e 4,50.

Più in salita il cammino dell’argentino in Champions League: nella corsa al titolo di miglior bomber della competizione, l’ex nerazzurro vale 25 volte la posta, per ora lontano dal trio di testa composto da Leo Messi (5,50), Cristiano Ronaldo (5,50) e Sergio Aguero (9,00).

Lascia un Commento