Serie A, le quote di Torino-Milan

Mazzarri sfida Giampaolo nella gara tra Torino e Milan che chiude la quinta giornata di Serie A, un turno infrasettimanale interessante che ha riservato parecchie sorpresa. Pensiamo soprattutto alle sconfitte interne di Napoli e Spal.

Inter ancora a punteggio pieno

L’Inter di Conte vince di misura in casa contro la Lazio grazie a un gol di D’Ambrosio e così resta a punteggio pieno a +2 dalla Juve, vincente in rimonta e a fatica sul campo del Brescia. Fa ancora sensazione la voce dei gol subiti dagli interisti che è bloccata a 1.

Nel frattempo crolla il Napoli contro il Cagliari. Il centrocampista Castro, ex Chievo, segna all’87° al San Paolo e Koulibaly (subentrato a Maksimovic) si fa espellere all’89°. Ora al terzo posto c’è l’Atalanta che è andata a trionfare sul campo della Roma.

Le quote per Torino-Milan

Come dicevamo chiude il turno Torino-Milan. Momento particolarmente delicato per entrambe le squadre, con i granata reduci da due sconfitte consecutive che ne ridimensionano momentaneamente le ambizioni. Il derby milanese ha invece messo a nudo i limiti di una squadra che non riesce a segnare e fatica ad assimilare i dettami di Giampaolo. Una sconfitta contro i granata potrebbe aprire ufficialmente la crisi milanista. L’1 è offerto a 2.50 circa, la X a 3.20 e il 2 a 3.00. A sostegno di Belotti dovrebbe giocare Verdi mentre con Piatek dovremmo rivedere Rafael Leao.

Lascia un Commento