Serie A, Parma-Torino: i bookies puntano ancora su Belotti

Andrea Belotti ha ribaltato il Milan giovedì sera in appena sette minuti e ha rimediato anche un’ammonizione. In vista del posticipo di questa sera contro il Parma al Tardini, il Gallo è di nuovo l’osservato speciale dei bookmaker. Vediamo le quote dell’ultimo match della sesta giornata di A.

Parma-Torino chiude la sesta di A

La sesta giornata di Serie A ha visto Inter e Juve ancora vittoriose in attesa del derby d’Italia. Nel frattempo il Milan è crollato contro la Fiorentina di Montella. Spal e Sampdoria sono invece tristemente ultime a quota 3 punti in classifica. E il posticipo cosa ci riserverà?

Gli uomini di D’Aversa hanno risolto nel finale un incredibile derby contro il Sassuolo mercoledì trovando la seconda vittoria della stagione e confermandosi allergici al pareggio. Anche i granata dopo due sconfitte consecutive sono tornati alla vittoria rimontando il Milan giovedì sera. Successo che li riporta nelle zone nobili della classifica.

L’1 si gioca a 3,30, la X pure. Il 2 è l’opzione più probabile a 2,30 in una gara comunque parecchio incerta.

Le quote su Andrea Belotti

Al Tardini non ci sarà Darmian per il Parma. Il Torino potrebbe giocare con Verdi accanto a Belotti e Zaza pronto dalla panchina. A proposito di attaccanti, ecco le quote del più atteso…

Gli analisti Stanleybet.it hanno aperto una quota speciale su Belotti e si punta a 7,00 sulla possibilità che segni e di nuovo venga ammonito. Scommesse aperte anche su un’altra doppietta di Belotti, data a 6 volte la posta, mentre la quota su un solo gol scende a 2,93.

Lascia un Commento