Antepost Champions League: City ancora favorito, Juve a quota 8,00

Si è consumata anche la seconda giornata dei gironi di Champions League, dove alcune gerarchie sono già chiare. Andiamo allora a vedere cosa dicono le quote aggiornate su chi potrebbe vincere il trofeo a fine stagione.

aguero guardiola city

City ancora favorito in Champions

Per vincere la Champions League bisognerà fare i conti anche (o soprattutto?) con il Manchester City di Guardiola che quest’anno sembra particolarmente concentrato sull’Europa. Al momento i favoriti per la vittoria finale sembrano proprio i citizens, che i bookmaker mettono in lavagna a 4,00. Nel gruppo C del resto viaggiano a punteggio pieno con 5 gol fatti e 0 subiti. Ora in programma c’è il doppio confronto con l’Atalanta a zero punti.

Nelle quote Champions c’è poi il Barcellona, vittorioso in rimonta sull’Inter e proposto a 6,50, con il Liverpool campione in carica a 7,00. I Reds si sono ripresi dalla sconfitta contro il Napoli spuntandola in uno spettacolare 4-3 sugli austriaci del Salisburgo.

La Juventus e le altre outsider

Da non sottovalutare il PSG di Icardi e la Juventus: vittoria è bancata in entrambi i casi a 8,00. Cala anche il Bayern Monaco che dopo il 7-2 rifilato a domicilio al Tottenham è a 8,00. Fa impressione in particolare il poker di reti di Serge Gnabry, classe ’95 che prima ha giocato nell’Hoffeneim e nel Werder Brema.

A 15,00 c’è il Real Madrid, a 20,00 l’Atletico. Sarà dura insomma che in questa stagione il trofeo finisca nella capitale spagnola. Considerate che il Real è ultimo e ha solo un punto al momento nel gruppo A. Sono a rischio perfino gli ottavi!

Lascia un Commento