Euro 2020, si scommette sui marcatori dell’Italia contro il Liechtenstein

Il risultato finale pare blindato dai betting analyst, visto l’1,01 offerto da Snai per il 2 dell’Italia contro il Liechtenstein. Allora a dare più spunti ai bookmaker è la formazione che Roberto Mancini schiererà stasera nell’ottavo appuntamento di qualificazioni a Euro 2020. Vediamo un po’ di quote sui possibili marcatori.

andrea belotti italia

Visto l’obiettivo della qualificazione ormai raggiunto e lo spessore dell’avversario, i cambi per Mancini rispetto alla partita con la Grecia saranno massicci, attacco compreso. Con D’Ambrosio e Chiesa assenti, giocherà chi finora si è visto meno.

Euro 2020, le quote sui marcatori

La scelta numero uno nelle scommesse sui marcatori è Andrea Belotti. L’attaccante del Torino apre l’elenco dei possibili marcatori più caldi a 1,35 – la doppietta pagherebbe invece 2,20 – poco più avanti rispetto a Ciro Immobile (a 1,45) che invece potrebbe partire dalla panchina.

Ottime possibilità anche per Bernardeschi e Grifo a 1,75, così come per El Shaarawy, a 1,50. L’ex giallorosso è in primo piano pure sul tabellone degli assist, dove spicca a 1,60 davanti a Zaniolo (1,75).

Nel complesso, i quotisti si aspettano almeno tre gol realizzati dall’Italia, obiettivo a 1,19, mentre per quattro o più marcature l’offerta sale a 1,57.

E il Liechtenstein? Segnare per la prima volta agli azzurri sarebbe un colpo a 2,95, ma ogni altra ambizione è ritenuta impossibile, vista la «X» a 22,00 e il segno «1» addirittura a quota 45,00. Liechtenstein-Italia è in programma stasera alle ore 20:45 allo stadio Rheinpark di Vaduz e sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su Rai Replay.

Euro 2020, le probabili formazioni

LIECHTENSTEIN (5-3-2): B.Buchel; Rechsteiner, Kaufmann, Hofer, Goppel, Meier; M.Buchel, Hasler, Sele; Salanovic, Y.Frick. CT: Kolvidsson.

A disposizione.: Lo Russo, Maier, Eberle, Frommelt, Yildiz, Brandle, Sehian, N.Frick, Wolfinger, Kardesoglu, Gubser, Ospelt.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, G.Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Grifo. CT: Mancini.

A disposizione.: G.Donnarumma, Meret, Acerbi, Bonucci, Izzo, Spinazzola, Barella, Tonali, Jorginho, El Shaarawy, Immobile, Insigne.

Lascia un Commento