FANTACALCIO, i nostri consigli per il 10° turno di Serie A

Continuano le sfide per i fanta-allenatori italiani. Dopo una complicata e sorprendente nona giornata, si gioca un infrasettimanale che riserverà sicuramente altri ostacoli imprevisti. Chi dobbiamo schierare allora nelle nostre formazioni? Ecco qualche consiglio utile, reparto per reparto.

La decima giornata di Serie A sulla carta offre alla Juve la ghiotta possibilità di allungare in classifica sull’Inter, anche se il Genoa già lo scorso anno ha fatto un bello scherzetto ai bianconeri allo Stadium… I nerazzurri comunque possono intanto piazzare il sorpasso provvisorio in classifica, vincendo a Brescia. Tutta da godere è anche Napoli-Atalanta, una sfida da Champions che testerà le reali ambizioni degli uomini di Gasperini.

Fantacalcio, i consigli per la porta

Sepe contro il Verona di Stepinski può mantenere la porta inviolata ed essere subito la bella sorpresa del turno. Altrimenti c’è Olsen del Cagliari. Si va più sul sicuro, forse, con Stakosha della Lazio contro il Torino di uno spuntato Belotti. Banalmente c’è sempre Buffon della Juve.

Fantacalcio, i consigli per la difesa

Partiamo da Darmian del Parma che sulla fascia può far bene come Theo Hernandez, una delle poche note positive del Milan di Pioli. Tra i centrali potete scommettere su Danilo del Bologna o Demiral della Juve. Valutate pure Acerbi, De Vrij e in caso di emergenza il sampdoriano Murillo.

Fantacalcio, i consigli per il centrocampo

Marko Rog è uno dei bei nomi che sfoggia il centrocampo del Cagliari. A dare fantasia a quello del milan ci pensa invece il turco Hakan Calhanoglu. Possiamo poi provare con Matuidi della Juve, Barella dell’Inter o Jankto della Samp.

Fantacalcio, i consigli per l’attacco

Stefano Okaka sembra in un buon momento di forma e magari potrebbe piazzare il gol contro l’ex Roma, sebbene i capitolini siano favoriti a Udine. Sarà interessante insomma la sfida a distanza con il bosniaco Dzeko. Andiamo un po’ più sul sicuro con Cristiano Ronaldo. Considerate poi anche Immobile e Muriel che lottano in testa alla classifica dei cannonieri. Senza scordarsi del belga Lukaku.

Lascia un Commento