FANTACALCIO, i nostri consigli per il 9° turno di Serie A

Archiviato il terzo turno delle coppe europee, si torna in campo nel nostro amato campionato. La nona giornata si apre di venerdì sera con Verona-Sassuolo e termina domenica sera con Fiorentina-Lazio. La Juve capolista fa visita al Lecce mentre l’Inter ospita il Parma. Ecco allora chi schierare nel fantacalcio.

Sulla carta molte partite di questa giornata di Serie A sembrano facilmente pronosticabili e quindi non dovrebbe essere troppo difficile scegliere su quali blocchi puntare. In particolare Juve e Inter non dovrebbero avere troppi problemi a continuare la loro corsa in vetta. Ma occhio alle sorprese…

Fantacalcio, i consigli per la porta

Marco Silvestri del Verona probabilmente è rimasto fuori nel fantacalcio di tanti appassionati. Eppure ora può sperare di mantenere inviolata la sua porta per la terza volta. In questo turno piace pure Skorupski del Bologna che affronta una Samp in crisi. Chiudiamo con Sirigu del Torino favorito contro il Cagliari.

Fantacalcio, i consigli per la difesa

Hans Hateboer è chiaramente un nome da bonus. E che dire del gol di Danilo che ha ammutolito lo Stadium? Occhio anche a Martin Caceres, ex della Juve ora alla Fiorentina. Riempite gli slot con Godin dell’Inter o il solito Koulibaly del Napoli. Senza dimenticare Izzo del Toro.

Fantacalcio, i consigli per il centrocampo

Gaetano Castrovilli è una delle sorprese più belle di questo campionato insieme a Nandez del Cagliari. Bernardeschi intanto può essere l’uomo di giornata a Lecce. Occhio anche a Soriano del Bologna e Zielinski del Napoli. Potete mettere pure Schone del Genoa.

Fantacalcio, i consigli per l’attacco

Stepinksi può sbloccarsi contro il Sassuolo e Leao può fare bene a Roma. Ma il vero colpo di giornata potrebbe essere Pinamonti del Genoa. Senza scordarci ovviamente del belga Lukaku e degli altri big del campionato. Muriel e Milik sono da tenere assolutamente in considerazione, per esempio. Così come il gallo Belotti del Toro.

Lascia un Commento