FANTACALCIO, i nostri consigli per l’8° turno di Serie A

Finalmente è finita l’ennesima pausa per le nazionali e possiamo tornare a pensare alle nostre fanta-formazioni. In questo ottavo turno possiamo sicuramente puntare su Juve e Napoli, mentre bisogna andare un po’ più cauti con il Milan che ha appena cambiato allenatore.

Fantacalcio, i consigli per la porta

Robin Olsen a Roma non ha lasciato un bel ricordo, eppure a Cagliari sta facendo bene e contro la Spal è decisamente schierabile, Petagna permettendo. Un rischio calcolato è anche quello di Donnarumma: contro il Lecce non dovrebbe essere troppo complicato l’esordio di Pioli in panchina. Se vogliamo continuare con gli azzardi c’è poi Dragowski a Brescia. Altrimenti si va sul sicuro con Meret.

Fantacalcio, i consigli per la difesa

Giovanni Di Lorenzo si sta confermando una sicurezza in una stagione molto importante per lui. Difficile lasciarlo fuori contro il Verona. Tra gli esterni piace anche Theo Hernandez che non dovrebbe soffrire troppo la concorrenza dello svizzero Rodriguez. Aggiungiamo l’esperienza di Bruno Alves del Parma, senza scordarci dei soliti pilastri difensivi Bonucci e Koulibaly. Tenete d’occhio infine Alex Sandro della Juve e Cistana del Brescia.

Fantacalcio, i consigli per il centrocampo

Lucas Castro sta tornando un giocatore importante e in questa giornata è schierabile anche se non è titolare sicuro. Magari è un po’ meno offensivo ma va contato anche Cristante della Roma. In Milan-Lecce potrebbe esserci poi una bella sfida tra Paqueta e Mancosu. Impossibile scordare inoltre la coppia Ribery-Chiesa della Fiorentina e Gomez dell’Atalanta.

Fantacalcio, i consigli per l’attacco

Cristiano Ronaldo è sempre la star del nostro campionato ma accanto a lui troviamo spesso Gonzalo Higuain con tanta voglia di riscatto. Mertens nel Napoli può nel frattempo essere il crack in mezzo ai suoi compagni di reparto più dotati fisicamente. A proposito di armadi, non scordatevi del belga Lukaku dell’Inter e del pistolero milanista Piatek.

Lascia un Commento