Kalinic titolare in Europa League. Ecco le quote sull’attaccante

Stasera si gioca la seconda giornata di Europa League e nella Roma tra i giocatori più attesi c’è Kalinic che giocherà titolare in casa del Wolfsberger. Vediamo allora cosa ne pensano di lui i quotisti.

kalinic roma

Le quote sui gol di Kalinic

Dopo due ottime annate alla Fiorentina e una così così al Milan (con in mezzo la “cacciata” dalla nazionale croata durante i mondiali del 2018), Nikola Kalinic ha cercato, senza fortuna, di riscattarsi in Liga con l’Atletico Madrid nella passata stagione. Nemmeno in Spagna ha avuto fortuna e adesso l’attaccante ci riprova con la Roma. Per il momento ha avuto poche chance di mettersi in mostra, visto che tra coppa e campionato ha giocato appena 30 minuti.

Ma oggi potrebbe arrivare la sua grande occasione nella sfida di Europa League contro il Wolfsberger, nella quale dovrebbe partire titolare al posto del bosniaco Edin Dzeko: l’ultimo gol di Kalinic risale al 16 gennaio del 2019, ma secondo gli analisti Stanleybet.it domani sera il croato può ritrovare il feeling con il gol dopo quasi nove mesi. Una sua marcatura viaggia a 2,40, una delle quote più probabili. Si sale invece a 5,50 nel caso fosse lui ad aprire le marcature, mentre è a 8,00 la sua eventuale doppietta.

Le parole di Fonseca alla vigilia

Paulo Fonseca alla vigilia del match di EL ha dichiarato: “Kolarov e Dzeko in panchina? Non rivelerò se giocheranno in meno. E’ una possibilità, può succedere, anche loro hanno bisogno di tirare un po’ il fiato.

Entreremo in campo con l’ambizione di vincere, come facciamo sempre, senza guardare molto avanti. E’ importante il successo, senza fare troppi conti.

Kalinic giocherà domani, inizierà la partita, fisicamente sta meglio. Zappacosta si è allenato gli ultimi due-tre giorni, sta meglio ma non è in grado di sostenere una partita intera”.

Lascia un Commento