Panchina Milan, in corsa c’è anche Shevchenko per i bookies

Rudi Garcia rimane uno dei nomi più caldi, ma a sorpresa nelle valutazioni degli analisti sul futuro del Milan spunta pericolosamente anche Andriy Shevchenko, ex attaccante rossonero. Vediamo allora quali sono tutte le opzioni nel caso di un addio prematuro di Giampaolo.

shevchenko ucraina

La crisi del Milan

I rossoneri dopo sei giornate di campionato sono solo a +1 dalla zona della retrocessione, con 6 punti conquistati grazie alle vittorie di misura contro le neopromosse Brescia e Verona. Ora arrivano da tre sconfitte consecutive. La striscia negativa è iniziata con il derby. Con quattro reti segnate quello del Milan è quasi il peggior attacco del campionato. Peggio ha fatto solo l’Udinese con tre reti.

I quotisti prevedono dunque che uno tra Giampaolo, Andreazzoli e Di Francesco sarà il primo esonerato di questo campionato di Serie A. E dunque si ipotizza chi potrebbe prendere il posto di Giampaolo a Milano…

Chi al posto di Giampaolo?

Shevchenko, tecnico dell’Ucraina con un glorioso passato in rossonero, conquista il centro della scena nelle scommesse Snai su chi allenerà la squadra a fine anno: in tabellone Sheva è offerto a 2,25, alla pari con il collega francese Garcia e di poco avanti su Marco Giampaolo, ormai pericolosamente in bilico e la cui conferma si gioca a 2,75.

Più staccato, a 7,50, c’è Claudio Ranieri, mentre per Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri si arriva a 10,00. Sarebbero tutti dei clamorosi ritorni per la nostra Serie A. A 15,00 l’outsider Stefano Pioli, mentre a 25,00 c’è Cesare Prandelli.

Lascia un Commento