Marcatori di Serie A, Immobile vola a 9 reti

Ha trascinato la sua Lazio nella pazza rimonta contro l’Atalanta, segnando due gol su rigore e servendo un assist a Correa. Ciro Immobile prende così il largo nella classifica dei bomber di Serie A, dove sale a 9 reti davanti alle 6 di Domenico Berardi e Duvan Zapata.

Immobile favorito su CR7

È un inizio di stagione ispiratissimo per il centravanti biancoceleste Immobile che vola anche nelle scommesse sul possibile capocannoniere di A a fine stagione: su Snai la quota per il laziale scesa a 2,50. Ricordiamo però che Immobile ha trasformato ben tre rigori, così come Gomez dell’Atalanta.

Comunque sia, c’è un discreto margine di vantaggio per Immobile su Cristiano Ronaldo, fermo a quattro marcature in campionato e secondo nelle quote a 4,50. A insidiare questi grandi nomi c’è anche l’atalantino Zapata, a 7,50. Considerate che il colombiano si è infortunato con la sua nazionale. Avrà più spazio gente come Muriel e Malinovskyi nella formazione di Gasperini.

Lukaku e gli altri nomi

Poi si va in doppia cifra con l’interista Romelu Lukaku e Andrea Belotti, entrambi a cinque gol e dati rispettivamente a 10,00 e 15,00. Lukaku ha segnato una doppietta in questo ottavo turno così come il suo compagno di reparto Lautaro Martinez. Belotti invece è rimasto a secco a Udine dove la squadra di casa l’ha spuntata grazie a un colpo di testa di Okaka.

La vera sorpresa dell’ultimo turno è però stata lo scandinavo Andreas Cornelius: l’attaccante del Parma, subentrato al 12° dopo l’infortunio di Roberto Inglese, è riuscito realizzare una tripletta in undici minuti contro il Genoa, salendo a quattro gol totali in questo campionato. Per lui, al momento, il posto è però riservato nella categoria “Altro”, in quota a 50,00.

Lascia un Commento