Capocannoniere Serie A: tripletta per Muriel che insegue Immobile

Prima la doppietta contro la Lazio e ieri la tripletta nel clamoroso 7-1 contro l’Udinese. L’ascesa di Luis Muriel nella classifica dei bomber di Serie A è ufficiale anche nelle valutazioni dei betting analyst. Andiamo a vedere allora com’è la situazione aggiornata tra i bomber del nostro campionato.

Le quote dei bomber di Serie A

Per i bookies l’attaccante colombiano Muriel dell’Atalanta entra in piena corsa per il titolo di capocannoniere stagionale: il colombiano, ora a otto reti, sbuca a 5,50 nelle quote Snai, davanti al compagno di squadra Duvan Zapata che si è infortunato con la nazionale e ora sta a 7,50. Entrambi hanno sfruttato la vena realizzativa dei bergamaschi che possono vantare ben 28 reti segnate fin qua. Un record assoluto per la A.

Tra l’altro Muriel attualmente è alla pari con il portoghese Cristiano Ronaldo nelle quote! Ricordiamo che CR7 non è stato nemmeno convocato per la trasferta a Lecce della Juve e così è fermo a quattro marcature.

In testa continua invece la marcia di Ciro Immobile, a segno anche ieri con la Fiorentina; con dieci gol complessivi in nove giornate, il laziale ha una media straordinaria ed è favorito a 2,50.

È tornato al gol pure il romanista Edin Dzeko, per ora fermo a 20,00, insieme ad Andrea Belotti e alle spalle del belga Romelu Lukaku (a 10,00). Dalla sua ci sono anche quattro assist. Marco Mancosu del Lecce nel frattempo ha trasformato il suo quarto rigore in campionato e sale a cinque reti.

Lascia un Commento