Serie A, ecco tutte le quote della nona giornata

Il nono turno di Serie A è spalmato su tre giorni e prevede molte sfide sulla carta squilibrate. Andiamo allora a capire dove davvero si può puntare con sicurezza e dove invece bisogna stare più attenti. Ecco le migliori quote offerte dai bookmakers.

Le quote di Verona-Sassuolo

La nona giornata di campionato inizia di venerdì sera con Verona-Sassuolo, gara che si annuncia molto equilibrata stando alle quote stilate dai bookmakers. Il Verona con 6 reti fatte e 7 subite è una delle migliori difese del campionato e la squadra meno spettacolare dopo l’Udinese, diciamo. Gli ospiti invece vivono un momento molto delicato dopo tre sconfitte consecutive. Eccole le quote del match:

1 – 2.60
X – 3.25
2 – 2.80

Serie A, le gare di sabato 26 ottobre

Alle ore 15:00 di sabato 26 ottobre allo stadio Via del Mare è in programma la sfida tra il Lecce e la Juventus. I bianconeri sono ovviamente favoriti: il segno 2 è offerto a poco più di 1.30. Per i padron di casa l’unica punta dovrebbe essere Babacar.

1 – 9.00
X – 5.00
2 – 1.35

Dopo la vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund, l’Inter di Antonio Conte riceve il Parma a San Siro. Il belga Lukaku dovrebbe guidare l’attacco di casa. Poche chance per i ducali: un colpaccio esterno vale dieci volte la posta scommessa. Occhio però a Kulusevski e Gervinho.

1 – 1.30
X – 5.50
2 – 10.00

Thiago Motta inizia la sua avventura sulla panchina del Genoa affrontando il Brescia di Corini. Nonostante il momento di difficoltà (penultimo posto in classifica con 5 punti), i bookmakers credono nella vittoria dei padroni di casa.

1 – 1.90
X – 3.70
2 – 3.85

Serie A, le gare di domenica 27 ottobre

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic se la vedrà contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, ultima in classifica con 4 punti ma reduce dallo 0-0 ottenuto una settimana fa a Marassi contro la Roma. Padroni di casa favoriti però occhio a Fabio Quagliarella…

1 – 1.90
X – 3.75
2 – 3.95

Sembra una partita senza storia o quasi quella tra l’Atalanta e l’Udinese. I padroni di casa, in cerca di riscatto dopo il pesantissimo KO in Champions contro il Manchester City, sono in effetti nettamente il miglior attacco del campionato con 21 reti fatte. L’Udinese spera nella sua miglior difesa: solo 6 reti subite fin qua.

1 – 1.45
X – 4.50
2 – 7.50

Il Napoli si rituffa sul campionato in seguito al complicato impegno europeo contro il Salisburgo. Le quote dei bookmakers, nel match contro la Spal, sono a favore degli azzurri di Carlo Ancelotti che dovrebbero puntare forte su Milik in avanti.

1 – 7.50
X – 4.55
2 – 1.43

Il fattore casa dovrebbe fare la differenza in Torino-Cagliari. La vittoria dei granata (un punto solo nelle ultime tre gare) è offerta a 1.80 nonostante il quinto posto in classifica dei sardi che viaggiano a 14 punti. Interessante sarà la sfida a distanza tra Belotti e Simeone.

1 – 1.80
X – 3.70
2 – 4.40

Roma-Milan è il big match della nona giornata di Serie A, anche se le due formazioni non stanno attraversando un momento molto fortunato. In particolare i rossoneri sono bloccati a metà classifica. I romanisti sono invece reduci da un beffardo pari in Europa League con rigore inventato subito.

1 – 2.15
X – 3.50
2 – 3.30

Fiorentina-Lazio chiude il programma del prossimo turno di campionato. Quote all’insegna dell’equilibrio per la sfida che mette di fronte due ex attaccanti come Montella e Simone Inzaghi. Peserà la recente trasferta in Scozia (con sconfitta) per gli ospiti.

1 – 2.40
X – 3.55
2 – 2.80

Lascia un Commento