Serie A, la Juve torna in testa! Ecco come cambiano le quote

La Juventus campione d’Italia impone la sua legge in casa dell’Inter e balza in testa al campionato. Il titolo ai bianconeri anche in questa stagione si gioca a 1,45 sulla lavagna Eurobet mentre i nerazzurri di Conte scivolano a quota 4,00.

gonzalo higuain inter juve

Gli esiti della settima giornata di A

Una giornata di Serie A molto movimentata ha visto la Juve tornare da sola in testa alla classifica, grazie a una prova di forza a San Siro contro i rivali storici dell’Inter. Sarri ha battuto Conte grazie alle reti degli argentini Dybala e Higuain.

Dybala è partito titolare un po’ a sorpresa facendo partire un sinistro letale già al 4° minuti di gioco; Higuain è entrato al 62° al posto di Bernardeschi. In mezzo c’è stato il rigore causato da un fallo di mano di De Ligt e trasformato da Lautaro Martinez al 18°.

Il Milan intanto ha vinto a fatica a Genova in una gara molto particolare dove sono fioccati anche quattro cartellini rossi. I tre punti non fanno però star tranquilli i rossoneri. Si continua a discutere sul futuro di Giampaolo.

Inter 1 – 2 Juventus
Torino 0 – 0 Napoli
Atalanta 3 – 1 Lecce
Bologna 2 – 2 Lazio
Roma 1 – 1 Cagliari
Fiorentina 1 – 0 Udinese
Genoa 1 – 2 Milan
Verona 2 – 0 Sampdoria
Spal 1 – 0 Parma

Le quote scudetto

Come detto la Juve vincente in campionato per l’ennesima volta ora si gioca a 1,45. Risale la quota dell’Inter che invece sta a 4,00. Insomma le gerarchie sembrano di nuovo ristabilite, dopo appena un mese di sogni di gloria da parte dei nerazzurri.

In salita anche la quota del Napoli, che compie un altro passo falso in stagione pareggiando con il Toro. L’Atalanta, terza in classifica, continua a regalare gol e spettacolo ed è offerta a 35,00.

Male la Roma che in casa contro il Cagliari non va oltre l’1-1 e ora la quota per il titolo paga 70 volte la posta, ma sempre meno della Lazio offerta a 101,00.

Lascia un Commento