Tale e Quale Show: Penna favorito per la vittoria del programma

Archiviata un’altra puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto in diretta il venerdì sera da Carlo Conti sulle reti Rai. Sulla lavagna Snai è Agostino Penna il favorito per la vittoria, a 1,90.

La quarta puntata di Tale e Quale Show

La quarta puntata di ‘Tale e Quale Show 2019’ di venerdì 4 ottobre, aperta nel ricordo dei poliziotti uccisi a Trieste, ha decretato la vittoria di Agostino Penna e Sara Facciolini, entrambi in vetta alla classifica finale con il punteggio di 68 punti.

Due performance intense quelle regalate dai concorrenti del programma condotto da Carlo Conti nel venerdì sera di Rai Uno, capaci di colpire la giuria ed entusiasmare gli utenti social: Penna è stato il commovente interprete di Caruso nei panni di Lucio Dalla, mentre Sara Facciolini ha impersonato nelle fattezze e nella voce Loredana Bertè con il brano Dedicato.

Il risultato della serata di Tale e Quale Show assicura così una grande soddisfazione per entrambi: per Agostino, grande rivelazione dello show puntata dopo puntata, premiato dalla giuria, e per Sara,votata dagli altri concorrenti, che ha finalmente raccolto i frutti del suo lavoro dopo i bassi voti ottenuti nelle scorse settimane.

Le quote del programma Rai

Il bravissimo Penna è decisamente il favorito per la vittoria finale nella stagione del programma. La sua rivale più agguerrita sembra essere la bella Lidia Schillaci (a 4,00) che non è parente del famoso calciatore, contrariamente a quanto molti potrebbero pensare.

Ci sono poi i divertenti Gigi E Ross (a 8,00), duo comico del Sud. Si sale in doppia cifra con De Marinis (10,00), Morlacchi (10,00), Rivale (10,00), Monte (15,00), Pratelli (20,00), Canto (25,00), Facciolini. (25,00), Pannofino (25,00) e il fanalino di coda Eva Grimaldi (50,00).

Lascia un Commento