Atalanta favorita sulle romane nella corsa per l’Europa

Si preannuncia una corsa appassionante in Serie A quella per il quarto posto. Vediamo cosa dicono le quote aggiornate all’undicesima giornata di campionato. L’Atalanta sembra favorita rispetto alle rivali Roma, Lazio e Milan.

Juventus e Inter sembrano fare un campionato a parte per lo scudetto, con 29 e 28 punti rispettivamente. Il Napoli è settimo con 18 punti e in crisi di risultati, eppure sembra essere in grado e di chiudere al terzo posto in campionato.

Dai quadri dei bookies, insomma, ci sono Roma, Atalanta e Lazio (in rigoroso ordine di classifica) che si giocano l’ultimo posto utile per arrivare in Champions League.

Atalanta favorita sulle romane

La favorita, secondo i bookmaker, è l’Atalanta di Gasperini, in lavagna a 2,25. La Champions per i bergamaschi è stata un disastro fin qui, ma in campionato si confermano un attacco strepitoso con la bellezza di 30 reti fatte finora.

Che siano i giallorossi di Fonseca ad arrivare sopra alle rivali (indipendentemente dalla posizione in classifica) è un’opzione proposta a 2,75. Parte leggermente dietro la Lazio di Inzaghi, che viene però da tre vittorie di fila, proposta a 3,50. Completamente staccato dalla corsa il Milan, offerto a 18,00.

Lascia un Commento