Dalla Spagna sicuri, Pallone d’Oro a Messi

Pallone d’Oro a Leo Messi? Lo anticipa il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, in vista dell’assegnazione prevista lunedì prossimo. Ma i bookies non ci credono e continuano a elogiare il difensore olandese van Dijk. Il mistero si infittisce…

Secondo il famoso quotidiano sportivo catalano Mundo Deportivo, ieri gli inviati di France Football, che assegna il trofeo, sarebbero stati a Barcellona per intervista e foto col vincitore. “Dal clan Messi non confermano e non smentiscono la cosa” scrivono su MD, dove però devono avere grande fiducia nelle proprie fonti perché hanno deciso di puntare decisi sulla cosa lasciando all’uso del condizionale la propria esile difesa.

Una indiscrezione che non convince gli analisti di Snai, per i quali il favorito numero uno continua a d essere il difensore del Liverpool Virgil van Dijk.

Le quote del prossimo Pallone d’Oro

Il premio all’olandese è a bassa quota, 1,50, mentre per Messi c’è giusto un ritocco al ribasso, dal 3,25 di qualche giorno fa al 2,75 attuale. Cristiano Ronaldo completa il podio dei favoriti a 4,00.

Fuori causa tutti gli altri, a cominciare dal trio del Liverpool Salah-Alisson-Manè a 20. Per Messi sarebbe il sesto Pallone d’Oro, quello che gli consentirebbe di staccare di nuovo proprio Ronaldo, fermo a quota cinque. Secondo voi come finirà? Preso lo sapremo. Nel frattempo si sente già odore di polemiche…

Ricordiamo intanto che lo scorso anno vinse il croato Luka Modric davanti a Ronaldo e Griezmann. Messi è arrivato secondo nel 2017 e nel 2016 dietro a Ronaldo. Al 2015 risale il suo ultimo Pallone d’Oro. L’eterna sfida si rinnova, dunque, con qualche comparsa nuova…

Lascia un Commento