FANTACALCIO, i nostri consigli per il 13° turno di Serie A

Finalmente torna in campo la Serie A. Questo weekend si gioca il 13esimo turno di campionato che si apre con una bellissima sfida: Atalanta-Juventus. Tutta da seguire è anche Milan-Napoli. Vediamo chi dobbiamo schierare nel fantacalcio.

Fantacalcio, i consigli per la porta

Possiamo dare fiducia ad Audero in questa giornata contro l’Udinese che ha segnato solo otto reti in dodici partite. Ci sta anche Skoruspki contro il Parma. Un pochino più rischioso Dragowski a Verona. Altrimenti c’è un facile Pau Lopez.

Fantacalcio, i consigli per la difesa

Colley non dovrebbe soffrire troppo Lasagna e compagni. Smalling della Roma è diventato ormai quasi un must. Hateboer si può rischiare anche se è contro la Juve. Discorso simile per Theo Hernandez. Occhio anche a Mimmo Criscito del Genoa.

Fantacalcio, i consigli per il centrocampo

Barella è uno dei nomi caldi nel centrocampo interista così come Rog fa gola in quello del sorprendente Cagliari. Si può tentare poi con Veretout della Roma e Kurtic della Spal. Tutta gente che garantisce quantità e qualità, sulla carta. Chiudiamo nominando Gomez e Pasalic dell’Atalanta. Uno dei due potrebbe giocare un brutto scherzetto alla capolista…

Fantacalcio, i consigli per l’attacco

Fabio Quagliarella tornerà finalmente a battere un colpo? Contro la sua ex Udinese di certo non esulterebbe, ma esulterebbero i fanta-allenatori in giro per l’Italia. Le altre scommesse di giornata potrebbero essere Petagna della Spal e Palacio del Bologna. Non dimentichiamoci poi di Lautaro Martinez, del romanista Dzeko e del laziale Correa.

Lascia un Commento